Sassari batte il Paok in Champions, Venezia passa a Brescia in Eurocup

Italiane protagoniste in Europa: i sardi piegano i greci (82-78), i lagunari vincono il 'derby' sul campo dei lombardi (60-80)
Sassari batte il Paok in Champions, Venezia passa a Brescia in Eurocup
1 min

SASSARI - Sassari resta aggrappata alla Champions League. Al PalaSerradimigni il Banco di Sardegna, dopo tre sconfitte nelle prime tre partite del gruppo G, centra finalmente la prima vittoria, superando il Paok per 82-78 grazie ai 16 punti di Bendzius e ai 15 di Stephens. La Dinamo proverà ora a giocarsi il tutto per tutto nelle prossime due gare: il 13 dicembre contro il JDA Bourgogne Dijon sempre al PalaSerradimigni; poi, una settimana dopo, nella tana dell'Unicaja Malaga.

Venezia vince il 'derby'

In Eurocup invece Venezia vince il 'derby' sul campo di Brescia, valido per la sesta giornata del girone A: al PalaLeonessa Reyer per 80-60, con 22 punti di Freeman e 13 di Willis mentre è Massinburg (con 12 punti) il migliore nelle fila della Germani. Per Brescia è il terzo ko stagionale, ora ha nel mirino la trasferta del 7 dicembre in casa del 7Bet-Lietkabelius Panevezys. L'Umana prosegue la striscia positiva che dura da tre partite: cercherà di continuare martedì prossimo, quando al Taliercio ospiterà i turchi del Frutti Extra Bursaspor.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA