Juvecaserta, denuncia shock: "Aggrediti negli spogliatoi"

Il comunicato della società campagna dopo il match di Serie B perso sul campo della capolista Ruvo di Puglia: ecco cosa è successo
Juvecaserta, denuncia shock: "Aggrediti negli spogliatoi"
2 min

CASERTA - Denuncia shock da parte della Juvecaserta 2021, squadra di basket di Serie B che sui propri profili social ha reso nota e stigmatizzato con parole dure l'aggressione subita dalla squadra al termine del match giocato e perso ieri in Puglia in casa della capolista Ruvo di Puglia (62-56). "Dopo gli episodi di Pagani - ha scritto il club in un comunicato - questa sera al termine della partita a Ruvo di Puglia i nostri atleti sono stati aggrediti da un manipolo di delinquenti al rientro negli spogliatoi ed all'interno dell'area esclusa ai non autorizzati dai regolamenti. Quanto accaduto ci lascia basiti, ed apre riflessioni serissime su come gli eventi sportivi diventino spesso teatro di violenze".

I fatti di Pagani

Nel post si fa riferimento a quanto accaduto sempre ieri (domenica 22 gennaio) a Pagani (Salerno), dove gli ultras di casa hanno dato fuoco ad un bus di tifosi della Casertana prima del derby calcistico di Serie D, rendendosi poi protagonisti di scontri con le forze dell'ordine. "Quanto accaduto - ha aggiunto la Juvecaserta - sarà ulteriormente approfondito al fine di attuare i doverosi atti di denuncia nei confronti di chi ha commesso tali vili azioni e su chi non ha fatto il necessario per impedirli. Fa male, molto male, dover assistere a simili scene e la società farà tutto il possibile affinché chi di dovere intervenga per i doverosi provvedimenti conseguenti. Vergogna".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA