Basket, Aquila Trento: l'importante iniziativa in favore dell'Emilia-Romagna

La società ha deciso di organizzare una cena di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dall'alluvione
Basket, Aquila Trento: l'importante iniziativa in favore dell'Emilia-Romagna© CIAMILLO
2 min

TRENTO - Iniziativa importante quella portata avanti da Aquila basket in favore dell'Emilia-Romagna e di tutta la popolazione colpita dall'alluvione. Una cena di beneficenza il cui ricavato andrà a sostegno di un progetto volto a sostenere le zone in difficoltà. 

L'iniziativa di Aquila Trento

"Quanto accaduto in Emilia Romagna ha colpito tutti quanti noi: ritrovarsi a cena, così come ci si ritrova al palazzetto, è un bel modo di fare squadra per raggiungere un obiettivo importante e anche in questo caso ci sarà con noi il capitano Forray. Desidero fin d'ora ringraziare tutti quelli che parteciperanno, gli amici dell'Alberghiero Trentino per tutto l'impegno che stanno mettendo nell'iniziativa e il Grand Hotel Imperial che ci ospita per l'evento". Lo ha detto Giovanni Zobele, presidente di Fondazione Aquila per lo sport trentino, in merito alla cena di raccolta fondi in favore delle zone segnate dall'alluvione in programma stasera. "Durante la serata, su proposta dei giocatori della Dolomiti Energia Trentino, verranno messe all'asta le maglie ufficiali indossate dai giocatori durante la stagione: anche quanto verrà donato tramite l'asta, oltre a quello della cena, sarà devoluto a sostegno di un progetto specifico che verrà illustrato in occasione della serata conviviale" fa sapere Aquila basket.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti