Antetokounmpo e i campioni del basket a San Siro per Inter-Bayern

Ospiti d'eccezione al "Meazza" per il match di Champions dei nerazzurri, perso per 2-0. Complice la fase eliminatoria degli Europei di basket. Presenti anche Pozzecco, Spissu e Polonara
Antetokounmpo e i campioni del basket a San Siro per Inter-Bayern
2 min

Spettatori d'eccezione a San Siro per Inter-Bayern Monaco. Complice la fase eliminatoria degli Europei di pallacanestro, da calendario al Forum di Assago, le tribune del Meazza si sono popolate di tanti campioni del basket.

Graditi ospiti a San Siro: per Inter-Bayern c'è il campione NBA Antetokounmpo

Tra gli ospiti d'eccezione Giannis Antetokounmpo, già MVP della NBA e straordinario giocatore, giunto allo stadio "Giuseppe Meazza" insieme ai fratelli e ai compagni di squadra della Grecia, altra nazionale cestistica impegnata negli Europei. Entusiasmo alle stelle per il campione greco, che ha assistito al match, ha posato con la maglia nerazzurra e ha respirato la straordinaria atmosfera della Champions League a San Siro.

Per la sfida Champions dell'Inter anche Pozzecco, Spissu e Polonara

Ad assistere alla sfida Champions (terminata col 2-0 a favore del Bayern) anche la nazionale italiana di pallacanestro, con il presidente federale Gianni Petrucci e il Commissario Tecnico Gianmarco Pozzecco in compagnia di alcuni protagonisti azzurri, come Marco Spissu e Achille Polonara. A bordocampo anche Kyle Hines, recente vincitore del campionato italiano con l'Olimpia.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA