Champions League, Sassari vince 92-89 contro il Turk. Cade Brindisi

La Dinamo trova il successo e passa in testa al gruppo A, sconitta per l'Happy Casa per 101-93 a Bonn: non bastano i 30 di Stone
Champions League, Sassari vince 92-89 contro il Turk. Cade Brindisi© Ciamillo
2 min

SASSARI - Nona giornata di Champions League di basket che ha visto impegnate Sassari e Brindisi. Successo per il quintetto del "Poz" che piega 92-89 il Turk Telekom e si prende la vetta del Girone A. Gara equilibrata decisa solamente nel finale dai sardi condotti dalla grande prestazione di Vitali (20 punti per lui). Nel primo quarto i padroni di casa riescono a stare avanti di 3, sul 26-23 e nella seconda frazione riescono anche ad allungare sul 47-38. Al ritorno sul parquet i turchi, guidati Wiltjer e TJ Campbell (26 e 25 punti) mettono a se referto un parziale di +11 e passano avanti. Nell'ultimo quarto il carattere di Sassari è decisivo per trovare una vittoria molto importante.

A Brindisi non basta Stone

Stop esterno per l'Happy Casa che cade a Bonn per 101-93. Non riesce a bissare il successo di settimana scorsa il quintetto di Vitucci che resta avanti fino al terzo quarto, ma cade nel finale in terra tedesca. Primo quarto equilibrato con i padroni di casa sul +5, poi l'allungo dei pugliesi con un super Tyler Stone (30 punti a fine gara) che porta i suoi sul 52-46. Nel terzo quarto le distanze non cambiano e solo un super finale del Bonn, che termina con 5 giocatori a referto in doppia cifra, nega il successo a Brindisi, al momento fuori dalla zona qualificazione.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA