Brindisi ko in Champions League, vince Sassari contro il Bakken Bears

Si ferma ad 8 la striscia di vittorie consecutive dell'Happy Casa crollata 93-71 in quel di Burgos nel recupero del primo turno di coppa, festeggia Pozzecco che passa in Danimarca per xx-xx
Brindisi ko in Champions League, vince Sassari contro il Bakken Bears
2 min

BURGOS (Spagna) - Dopo 8 vittorie consecutive tra campionato e coppa arriva la prima sconfitta per l’Happy Casa Brindisi, sconfitta 93-71 sul parquet del San Pablo Burgos in occasione del recupero della prima giornata di Champions League. La compagine italiana sta bene in partita nei primi 20 andando negli spogliatoi sotto solo 49-45, rientrati in campo però i ragazzi di coach Vitucci non ci sono. Gli spagnoli fanno male da qualunque zona del campo e le basse percentuali di Brindisi aiutano la causa spagnola che domina la terza frazione per 19-9 per entrare nell’ultima frazione sul +14 (68-54). Brindisi non riuscirà più a reagire e sprofonderà fino al -22 (88-66) dopo l’ennesima tripla di McFadden. Per San Pablo un +22 pesantissimo in ottica scontro diretto per la differenza canestri.

Vince Sassari in Danimarca

Successo in terra danese per Sassari che supera i Bakken Bears e torna in vetta al Gruppo A di Champions League. Gara equilibrata nel primo tempo, con la prima frazione chiusa avanti di un solo punto dagli uomini di Pozzecco, in vantaggio all'intervallo lungo per 49-43. Al ritorno sul parquet sono Bilan e Bendzius a guidare l'attacco sardo e il parziale di 20-17 allunga il vantaggio. L'ultimo quarto lo conquistano i padroni di casa, ma il gap creato da Spissu e compagni è troppo largo e la gara si chiude 84-91.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti