Champions League, Brindisi ko contro l'Hapoel Holon

Dopo una sfida molto combattuta gli israeliani battono la squadra di Vitucci 87-85: inizio in salita per i pugliesi nel girone
Champions League, Brindisi ko contro l'Hapoel Holon© Ciamillo
2 min

BRINDISI - Inizia con una sconfitta casalinga il cammino della Happy Casa Brindisi nella seconda fase della Champions League: la squadra di Vitucci perde infatti 87-85 contro l'Hapoel Holon dopo una partita giocata punto a punto. 

Champions League, Sassari ko a Saragozza

Eurocup, trionfo Virtus Bologna trascinata da Weems e Belinelli

Brindisi ko contro l'Hapoel

Al PalaPentassuglia gara equilibrata per tutti i 40', coi primi dieci che vedono l'Hapoel Holon chiudere in vantaggio su Brindisi per un punto sul 26-25. I pugliesi però ribaltano il quadro nel secondo quarto e vanno al riposo lungo in vantaggio di quattro sul 50-46, trascinati dai canestri di Willis e Gaspardo. Continua parziale contro parziale l'assoluto equilibrio nel terzo quarto, con gli israeliani che però sono più concreti dal pitturato e diminuiscono a due lo svantaggio all'inizio dell'ultimo periodo. UItimi dieci minuti che seguono il leitmotiv della partita, con Harris e McGhee per l'Hapoel che rispondono ai canestri di Visconti e Bostic per la Happy Casa. Ma nel finale sono gli israeliani a trovare il break decisivo, e grazie alla vena realizzativa di Harris portano a casa la partita. Proprio l'americano dell'Hapoel è l'high scorer del match con 17 punti, a Brindisi non basta Gaspardo con 15. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA