Eurocup, è la notte di Venezia, Trento e Reggio Emilia

L'Umana ospita Charleroi, la Dolomiti Energia riceve Nanterre, gli emiliani sono in casa del Ludwigsburg. Varese all'esordio in Fiba Europe Cup contro Ostenda
Eurocup, è la notte di Venezia, Trento e Reggio Emilia
1 min

ROMA – L'obiettivo è vendicare Brindisi, sconfitta 103-76 a Gran Canaria dalla squadra di Aito, complice l'assenza di Scottie Reynolds. Il terzo turno di Eurocup regala due sfide interne a Venezia e Trento, reduci dal primo successo europeo, e una trasferta a Reggio Emilia: alle 20.30 l'Umana ospita i belgi dello Charleroi, ancora a secco, la Dolomiti Energia riceve Nanterre. Per Reggio Emilia, invece, alle 20 c'è la seconda trasferta tedesca consecutiva: dopo il ko a Berlino contro l'Alba, gli emiliani vogliono il riscatto sul campo del Ludwigsburg.

FIBA – Dopo la sconfitta di Cantù al debutto in Svezia, con il 101-81 rimediato dal Boras (complici le assenze di LaQuinton Ross e Marco Laganà, la cui stagione è già finita per l'infortunio al ginocchio), Varese debutta questa sera. Alle 20.30 la squadra di Paolo Moretti ospita Ostenda.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA