Basket Eurocup, Milano alla Peterson

L'Emporio Armani rifila 41 punti di scarto all'Aris, decide il 20-0 del secondo quarto. Fiba Europe Cup: Cantù perde a Chalon
Basket Eurocup, Milano alla Peterson© LaPresse/Spada
1 min

MILANO – Come la Tracer di Dan Peterson, omaggiato prima della gara per l'80° compleanno: Milano distrugge l'Aris 95-54 e offre il remake della vittoria di D'Antoni, McAdoo e Meneghin contro i greci di Galis di 30 anni fa. Nel secondo turno di Eurocup, l'Emporio Armani batte l'Aris grazie al 33-10 del secondo quarto, con il 20-0 iniziale guidato da Macvan (16 punti), Gentile (13), Lafayette e Jenkins (12). Milano arriva fino al +48 e torna in corsa per la qualificazione.

TURCHIA – Quattro gare nella giornata odierna, tre delle quali contro avversarie turche. Alle 18 Trento gioca in casa del Trabzonspor, alle 19 Venezia è in Polonia contro lo Stelmet Zielona Gora, alle 20.30 Reggio Emilia-Karsiyaka e Sassari-Galatasaray.

FIBA – Nella Fiba Europe Cup, la FoxTown Cantù perde 89-78 a Chalon: i francesi, guidati da Devin Booker (17 con 7/7 al tiro) restano imbattuti al comando del girone R, a +2 su Cantù, che rimedia il primo ko nonostante i 23 di Heslip. Oggi alle 20.30 Varese-Gussing Knights.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA