Basket, Bazarevich festa amara

Cantù perde a Krasnoyarsk nelle ore in cui il tecnico viene nominato ct della Russia. Contro lo Enisey è perfetta parità: in classifica e nella differenza canestri. Varese vince in Bielorussia
Basket, Bazarevich festa amara© ciamillo
1 min

CANTU' – Lo Enisey Krasnoyarsk rovina la festa a Sergey Bazarevich: nelle ore in cui il tecnico di Cantù viene nominato ct della Russia, la FoxTown perde in Siberia 94-91 nel quarto turno della seconda fase di Fiba Europe Cup. Krasnoyarsk raggiunge Cantù in classifica a 4 punti e pareggia anche la differenza canestri: ora si deciderà tutto negli ultimi due turni. Cantù, che finisce anche sotto di 13, rimonta con Abass (26 punti) e Fesenko (15) ma non completa il rientro, lo Enisey vince grazie a Delroy James (24 con 11 rimbalzi e 7 assist) e Tony Taylor (15).

VARESE - Impresa di Varese, che a Minsk vince 89-84 dopo aver recuperato dal -13. Protagonisti Wayns (24), Ferrero (18) e Davies (16). Ora Varese vede la qualificazione ad un passo: la Openjobmetis e l'Aek Larnaca sono a 6 punti, a +4 su Minsk e Gussing a due turni dalla fine.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA