Eurocup, seconda sconfitta consecutiva per Trento. Vince Bologna

Il quintetto guidato da Brienza perde ancora, questa volta è il Partizan ad ottenere la vittoria. Gentile e compagni, adesso, sono ultimi nel girone. Darussafaka ko con la Virtus
Eurocup, seconda sconfitta consecutiva per Trento. Vince Bologna© CIAMILLO
2 min

TRENTO - Seconda sconfitta consecutiva nella Top16 di Eurocup per Trento. Dopo il 73-69 rimediato con il Darussafaka arriva anche la batosta interna con il Partizan che si impone 83-58. Partono molto bene gli ospiti che, sul finire del primo quarto, si portano sul +12 grazie a due triple consecutive di Marcus Paige. La musica non cambia nel secondo periodo con i serbi che vanno all'intervallo in vantaggio di 19 punti. Ancora il numero 5 grande protagonista, per lui quattro su quattro da tre nel primo tempo. Nel corso della ripresa Blackmon con una tripla prova a suonare la carica per i padroni di casa ma gli avversari rispondono colpo su colpo incrementando anche il vantaggio. Al termine del terzo periodo, infatti, il tabellone recita 40 Trento 61 Partizan. Nei restanti dieci minuti di gioco i serbi gestiscono il vantaggio chiudendo sull'83-58 infilando la seconda vittoria in altrettante partite nel gruppo E della Top16 di Eurocup. 

Virtus Bologna-Darussafaka 83-72

Nell'altro match della serata, la Virtus Bologna batte 83-72 il Darussafaka. Dopo la sconfitta nel primo match contro il Partizan arriva subito il riscatto in Europa per la squadra di Djordjevic.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA