Trento a valanga in Eurocup sul Promitheas, Venezia ko con il Partizan

La squadra di coach Brienza fatica del primo quarto poi vince 78-51 nel gruppo D. Sconfitta invece la Reyer, 95-73 a Belgrado nel gruppo A
Trento a valanga in Eurocup sul Promitheas, Venezia ko con il Partizan© CIAMILLO
1 min

TRENTO - Netto successo casalingo per la Dolomiti Energia Trento nella seconda giornata del girone D di Eurocup. La squadra di coach Brienza ha battuto 78-51 i greci del Promitheas Patrasso, trovando la seconda vittoria nella competizione. Trento ha sofferto nel primo quarto, chiuso in svantaggio per 18-15, per poi dilagare nei restanti 30 minuti di gara. Nel tabellino dei padroni di casa spiccano i 15 punti di Maye, 12 di Williams e 10 di Mezzanotte; tra i greci 16 punti di Lountzis.

Venezia sconfitta dal Partizan

Netta sconfitta invece per la Reyer Venezia nella seconda giornata del girone A di Eurocup. L'Umana Reyer, che ha 2 punti in classifica per il successo dell'esordio, è stata battuta 95-73 in trasferta dal Partizan Belgrado. I lagunari di coach De Raffaele hanno resistito per metà gara, andando all'intervallo lungo in vantaggio 43-42, per poi crollare nei secondi 20 minuti. Tra i serbi 22 punti di Thomas e 18 di Miller-Mcintyre; nel tabellino di Venezia 16 punti di Watt e 11 di Bramos.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA