Eurocup, la Reyer Venezia batte il Promitheas con un gran finale di match

La squadra di De Raffaele, dopo una partita equilibrata, piazza un parziale di 26-14 nell'ultimo quarto e supera 78-68 i greci. Decisivi Watt, Bramos e Sanders
Eurocup, la Reyer Venezia batte il Promitheas con un gran finale di match© Ciamillo
2 min

PATRASSO (Grecia) - Nell'ottava giornata del gruppo B di Eurocup la Reyer Venezia vince 78-68 contro i Promitheas: per la squadra di De Raffaele decisive le prove di Sanders, Watt e Bramos, autori di 13 punti ciascuno. Ai greci invece non bastano i 17 punti dell'ex Brindisi e Ravenna Jerai Grant, fratello di Jerian dell'Olimpia Milano e nipote dell'ex star Nba Horace. 

Olimpia Milano, focolaio Covid: niente Virtus Bologna ed Eurolega

Il derby di Bologna va alla Virtus: 76-70 alla Fortitudo

Reyer, colpo in Grecia: battuto 78-68 il Promitheas

Un match combattuto ed equilibrato vede la Reyer Venezia uscira vittoriosa dalla sfida di Patrasso contro il Promitheas: nel primo quarto la squadra di De Raffaele va sotto di quattro ma grazie ad un secondo periodo convincente chiude il primo tempo sotto solo di un punto sul 31-30. Totale equilibrio anche al rientro in campo, col Promitheas che allunga di un solo punto e si affaccia agli ultimi 10' con due punti di vantaggio. Nell'ultimo quarto i greci provano a scappare con Grant, ma una tripla di Brooks porta nuovamente il match in parità. Sanders e Watt ribaltano il match e portano la squadra di De Raffaele sul 66-62 con 3' da giocare, nell'azione succesiva Bramos mette la tripla e subisce fallo: Venezia vola a +8. Ancora un canestro+fallo, firmati Watt, chiudono virtualmente la partita in favore del lagunari, che nei due minuti finali controlla le offensive dei greci, allunga e porta a casa il match: finisce 78-68. La Reyer centra la sua quarta vittoria nel girone, raggiungendo i tedeschi dell'Ulm al quinto posto. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA