Eurocup: colpo Venezia con il Gran Canaria, Trento si arrende al Partizan

Una grande Reyer passa a Las Palmas: Brooks, Watt e Theodore i protagonisti. La Dolomiti Energia non riesce nell'impresa di fermare la corazzata serba di Obradovic
Eurocup: colpo Venezia con il Gran Canaria, Trento si arrende al Partizan© CIAMILLO
2 min

LAS PALMAS (Spagna) - Consolida il sesto posto nel gruppo B di Eurocup la Reyer che piazza il colpo nell'ultimo turno passando sul parquet della capolista Gran Canaria. Ottima partita per gli uomini di De Raffaele che in terra spagnola portano a casa il successo grazie al trio Brooks, Theodore e Watt (17, 16 e 15 punti). Match equilibrato che il lagunari fanno proprio con l'ottima interpretazione dei quarti pari, mentre ai ragazzi di Fisac non bastano i 14 punti a testa di Diop e Shurna. Il finale recita 69-67.

Eurocup, vince la Virtus Bologna

Trento si arrende al Partizan

Si conclude l'avventura di Trento che nell'ultimo match del girone A non riesce a togliersi lo sfizio di battere la corazzata Partizan Belgrado, seconda nel raggruppamento. Alla Group Arena i ragazzi di Molin partono bene, ma vengono subito regolati dallo strapotere della formazione di coach Obradovic che al riposo lungo è avanti di 8. Per i serbi un Leday da 20 punti e la superiorità a rimbalzo di Madar e Lessort (8 a testa) permettono di gestire il vantaggio, i padroni di casa accennano una reazione d'orgoglio con Reynolds e Johnson (15 e 13 punti), ma al suono dell'ultima sirena è 63-79 il finale.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA