Eurocup, notte di rimpianti per Brescia e Trento: vincono Ulm e Paris

Serataccia per le formazioni italiane impegnate in Coppa: la Germani si fa superare al PalaLeonessa e manca l'aggancio ai tedeschi, l'Aquila cade a Parigi e spreca un'occasione irripetibile
Eurocup, notte di rimpianti per Brescia e Trento: vincono Ulm e Paris© CIAM
1 min

BRESCIA - Sconfitta bruciante per Brescia, sconfitta per 85-72 al PalaLeonessa dall'Ulm. La Germani fallisce così l'aggancio ai tedeschi, che si vendicano della sconfitta nel match di andata e che restano avanti in classifica. Mattatori del match Matheus per gli ospiti e Odiase per i padroni di casa, con 15 punti a testa.

Trento "in vacanza" a Parigi: quarta sconfitta di fila

Un vero peccato per la squadra di coach Molin, che dopo tre sconfitte consecutive si presentava a Parigi comunque a una sola vittoria dal passaggio del turno. E invece Trento si regala una "vacanza" fuori programma nella capitale francese, restando sempre fuori dalla partita e finendo nettamente sconfitta 86-75 dal Paris, che resta nelle zone nobili del Gruppo B. Nelle statistiche giganteggiano nei transalpini Wallace e Gegic con 25 e 17 punti. Atkins con 16 punti il miglior marcatore di Trento.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA