Quarti di finale dell'Eurolega di basket in diretta

Tutte le gare dei quarti di finale dell' Eurolega di basket in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD
Quarti di finale dell'Eurolega di basket in diretta
4 min
Milano, 13 aprile 2015 – Dopo le appassionanti Top 16, l’Eurolega di basket entra nel vivo con i quarti di finale, trasmessi integralmente in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD. Un girone che metterà di fronte le 8 big europee che si sfideranno senza esclusioni di colpi. Per l’occasione entrano a far parte della squadra di Fox Sports coach Luca Banchi e Nicolò Melli, nelle inedite vesti di commentatori.
Da martedì 14 a venerdì 17 aprile Fox Sports trasmetterà gara 1 e gara 2 di tutte le partite dei playoff, serie al meglio delle 5 partite con l’ultima sfida in casa delle meglio piazzate. Questi gli accoppiamenti dopo i verdetti delle Top 16: Real Madrid-Efes, Fenerbahce-Maccabi, CSKA-Panathinaikos e Barcellona-Olympiacos.

Si parte martedì alle ore 19 con la diretta di CKSA Mosca-Panathinaikos, un classico della palla a spicchi, tra l’altro unico rematch in programma della scorsa edizione dei playoff. Una serie tesissima, vinta poi in gara 5 dai russi che come quest’anno ebbero il vantaggio del campo. Dopo la delusione degli ultimi due anni i russi puntano a vincere la competizione e sono ampiamente favoriti in questa serie ma non è mai facile andare a vincere ad Atene. Tra i protagonisti del big match Dimitris Diamantidis, un veterano della competizione che saprà far valere tutta la sua esperienza. La telecronaca è affidata a Luca Gregorio con il commento tecnico di Andrea Meneghin.

Mercoledì 15 aprile, sempre in diretta su Fox Sports 2 HD alle ore 21, sarà la volta di Real Madrid-Efes Istanbul. Dopo aver chiuso le Top 16 con il record di 11 vittorie, i blancos sono pronti ad affrontare i turchi dell’Efes, responsabili dell’esclusione dell’EA7 Emporio dalla competizione. Sulla carta non ci sono speranze per gli uomini di coach Ivkovic di reggere il confronto contro la corrazzata del Real, decisa a strappare un posto per le Final Four, in programma dal 15 al 17 maggio, proprio a Madrid. La telecronaca è affidata a Luca Gregorio con il commento tecnico straordinario di coach Luca Banchi.

Venerdì 17 aprile invece toccherà a Nicolò Melli cimentarsi in veste di commentatore tecnico per gara 2 di Barcellona-Olympiacos Pireo, in programma alle ore 21.00. Il giocatore dell’EA7 Emporio affiancherà Geri De Rosa cui è affidata la telecronaca del match.


FOX SPORTS 2 HD
Fox Sports 2 HD, in esclusiva su Sky, è il canale dei grandi eventi sportivi come l’Eurolega di basket e la Champions League di volley. Nel suo palinsesto spazio al meglio degli sport americani come NFL (National Football League), MLB (Major League Baseball), Football e Basket NCAA ma anche la Diamond League di atletica leggera, la grande Boxe, la Formula E, il mondiale di Rally.

FOX INTERNATIONAL CHANNELS ITALY
Parte di 21st Century Fox, Fox International Channels Italy ha come principale missione lo sviluppo di canali televisivi tematici nel cui palinsesto trovano spazio i migliori prodotti televisivi internazionali così come produzioni originali. Il gruppo propone al pubblico italiano un canale distribuito sul digitale terrestre Mediaset Premium: Fox Sports; e 10 canali televisivi satellitari distribuiti da Sky Italia: Fox Sports, Fox Sports 2, FOX, FoxLife, FoxCrime, FoxRetro, National Geographic Channel, Nat Geo Wild, Nat Geo People e Baby Tv. Dall’1 novembre 2014 si aggiungeranno all’offerta anche FoxComedy e FoxAnimation. Fox International Channels Italy propone inoltre due canali mobile FoxOne (il meglio dell’intrattenimento Fox) e National Geographic Channel. Fox International Channels Italy è parte di Fox International Channels, gruppo televisivo che propone agli spettatori di 173 paesi del mondo 31 brand televisivi: oltre 1 miliardo e mezzo di persone nel mondo guarda i canali Fox.

Fox Sports 2 HD è su SKY (canale 213)

www.foxsports.it
https://www.facebook.com/FoxSportsItalia

Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA