Milano-Bayern, Datome e Messina in coro: "Vogliamo le Final"

Si decide tutto in gara 5, in palio l'accesso alle Final Four di Eurolega a Colonia. Il coach: "Non resta molto da dire, dobbiamo solo giocare"
Milano-Bayern, Datome e Messina in coro: "Vogliamo le Final"© CIAMILLO
1 min

Si decide tutto domani (martedì) sera al Mediolanum Forum, appuntamento alle 20:45 per gara 5 tra Armani Milano e Bayern Monaco, in palio le Final Four di Eurolega che si terranno a Colonia, in Germania, dal 28 al 30 maggio. Sarà il giorno della verità dopo i primi due match-ball falliti da Milano e la clamorosa rimonta incassata sul parquet tedesco. Gli arbitri dell'incontro saranno il serbo Sreten Radovic, lo spagnolo Miguel Angel Perez ed il lituano Gytis Vilius.

Eurolega, Milano cade: ora gara 5

Le parole di Messina e Datome

"È una gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione", spiega alla vigilia il coach dell'Olimpia, Ettore Messina. "È stata una serie bellissima e combattuta, adesso abbiamo gara 5 in casa e la affrontiamo con fiducia nel tentativo di centrare un traguardo storico. Dall'inizio dell'anno lavoriamo ogni giorno e ci prepariamo per giocare partite di questa importanza, per cui la vivremo con grande determinazione", aggiunge Gigi Datome.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA