Final Four: Milano-Barcellona, ecco quando si gioca

I biancorossi di coach Messina giocheranno la seconda semifinale del sabato contro i blaugrana, apre il programma Daniel Hackett
Final Four: Milano-Barcellona, ecco quando si gioca© Ivan Mnacini / Ciamillo-Castoria
1 min

COLONIA (Germania) - Ufficializzato oggi il programma delle Final Four di Eurolega dove l'Olimpia Milano di Ettore Messina cercherà di stupire ancora. I biancorossi scenderanno in campo sabato 28 maggio alla Lanxess Arena nella semifinale delle ore 21 contro il Barcellona, alle 18 invece sarà impegnato Daniel Hackett col suo Cska Mosca contro l'Efes. Le perdenti delle semifinali si contenderanno il 3° posto nel match delle 17:00 domenica (30 maggio), invece la finale andrà in scena alle 20.

Serie A: stop Playoffs per Milano

La partecipazione di Milano alle Final Four ha portato la Lega Basket a prendere provvedimenti, infatti manca solo l'ufficialità dello stop dal 25 maggio al primo giugno ossia nel mezzo delle semifinali visto che gara 1 e gara 2 si giocheranno rispettivamente il 22 ed il 24 maggio. Questa pausa ha come conseguenza l'introduzione dei "Back-To-Back" ossia due partite in due giorni subito a partite da gara 3 e 4 delle semifinali, una decisione per evitare di allungare troppo i tempi e consentire che il campionato si concluda non oltre il 17 giugno (data della possibile gara 7 delle finali scudetto).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA