Eurolega, colpaccio Virtus Bologna nel derby tricolore: OIimpia Milano ko

Le V Nere di Scariolo sbancano il Forum 64-59 e agganciano in classifica la squadra di Messina con tre vittorie e quattro sconfitte sui sette match disputati fin qui. Teodosic e Mickey mattatori del match
Eurolega, colpaccio Virtus Bologna nel derby tricolore: OIimpia Milano ko© Ivan Mnacini / Ciamillo-Castoria
1 min

MILANO -  La Virtus Bologna porta a casa il derby di Eurolega con l'Olimpia Milano, sbancando 64-59 il Forum d'Assago e infliggendo all'EA7 Milano la quarta sconfitta nel girone, la terza consecutiva, agganciando la squadra di Messina in classifica. Decisive le prove di Teodosic, Mickey e Shenghelia, autori rispettivamente di 15, 14 e 12 punti. Per Milano i migliori, seppur accenendosi a intermittenza, sono alla fine Davies (con 11 punti) e Mitrou-Long (con 13).

Partita dai due volti: parte forte Milano, Bologna reagisce alla grande

Avvio tambureggiante dell'Olimpia, che nel primo quarto quasi doppia la Virtus con un eloquente 23-12. Le V-Nere però reagiscono subito e con un parziale di 27-12 rimettono in equilibrio il match. Terzo quarto senza storia a favore degli emiliani, che chiudono 14-6 e rendono inutile la reazione milanese nell'ultimo quarto, che nonostante il parziale di 18-11 decreta il successo dei ragazzi di Scariolo.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA