Eurolega, Virtus Bologna prova di forza: Valencia annientato

Al PalaDozza splendida prestazione delle V Nere di Scariolo, che travolgono i levantini 89-59 e risalgono la classifica con uno score di quattro vittorie e quattro sconfitte. Mikey e Ojeleye grandi protagonisti
Eurolega, Virtus Bologna prova di forza: Valencia annientato© CIAMILLO
1 min

BOLOGNA - E' una Virtus Bologna letteralmente inarrestabile quella che travolge il Valencia nell'ottavo turno di Eurolega per 89-59, portandosi a quota 8 punti, con quattro vittorie e quattro sconfitte, staccando momentaneamente l'Olimpia Milano, impegnata domani contro lo Zalgiris Kaunas.

Eurolega, Virtus Bologna-Valencia LIVE

V Nere pressocché perfette: lezione ai levantini

Fantastica sotto tutti i punti di vista la prestazione delle V Nere di Scariolo, che non lasciano scampo a un Valencia reduce da tre successi consecutivi in Europa e che però crolla letteralmente al PalaDozza, al cospetto di una Virtus Bologna superconcentrata e micidiale dalla misura lunga, con una percentuale oltre l'arco imbarazzante e che la dice lunga sulla competitività della squadra di Scariolo. Sono MickeyOjeleye, implacabili da tre, a trascinare la Virtus ad un meritato e ampio successo, si spera foriero di nuove imprese.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA