Eurolega, la Virtus perde la battaglia di Atene con il Panathinaikos

Le V Nere di Scariolo ko all'OAKA Arena dopo un match combattutissimo, deciso solamente all'over time. In Eurocup sconfitte anche per Trento e Brescia. Brindisi vittoriosa in FIBA Europa Cup
Eurolega, la Virtus perde la battaglia di Atene con il Panathinaikos© CIAMILLO
2 min

ATENE (Grecia) - Dopo la debacle dell'Olimpia Milano contro l'Efes, anche la Virtus Bologna va ko in Eurolega. Per le V Nere di Scariolo è però un ko che brucia quello di Atene, contro un Panathinaikos che si impone solamente all'overtime con il punteggio di 88-85. Una sconfitta difficile da digerire per le V Nere, che dopo un match combattuto punto a punto all'OAKA Arena, a pochi secondi dal termine, avevano trovato l'allungo che sembrava decisivo grazie alla solita provvidenziale trasformazione di Teodosic dalla distanza e che a causa di una serie di clamorosi errori individuali si ritrovano trascinate in un supplementare, che alla fine premia i greci, che comunque restano all'ultimo posto in classifica.

Serata nera anche in Eurocup per Trento e Brescia

Doppio ko in trasferta anche per Trento Brescia, impegnate in Eurocup. La Dolomiti Energia incassa ad Ankara la quinta sconfitta (81-66) su cinque in Europa, mentre la Germani cede solo nel finale contro i rumeni del Cluj-Napoca (91-86).

Brindisi travolgente per la "bandiera"

L'unica vittoria di serata arriva dalla FIBA Europe Cup, con Brindisi che travolge 81-57 gli olandesi del Groningen.

Basket, tutti i risultati LIVE


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA