Eurolega, Virtus Bologna il cuore non basta: l'Olympiacos passa al PalaDozza

Niente da fare per le V Nere di coach Scariolo, superate in casa per 85-83 dai greci, che avevano già fatto piangere l'Olimpia Milano nel match di Atene della scorsa settimana
Eurolega, Virtus Bologna il cuore non basta: l'Olympiacos passa al PalaDozza© CIAMILLO
1 min

BOLOGNA - Nuova sconfitta in Eurolega per la Virtus Bologna, che però contro l'Olympiacos avrebbe probabilmente meritato di più, dopo una partita gagliarda e più volte rimessa in discussione dagli emiliani, che alla fine si arrendono, sconfitti per 85-83.

Primo tempo equilibrato

Primo tempo alla fine equilibrato quello della Virtus Segafredo Arena. L’Olympiacos parte meglio, ma le V Nere reagiscono, soprattutto grazie a Milos Teodosic, autore di un gran finale di frazione, con il punteggio che dice comunque 38-42. In casa emiliana da segnalare gli 11 punti e 3 assist di Milos Teodosic e gli 8 punti di Tornike Shengelia.

Terzo quarto decisivo, non basta l'acuto finale

Nella ripresa si decide realmente il match: il terzo quarto di Bologna, dopo il grande recupero della prima frazione, è un'altra volta decisivo, con i greci che chiudono il discorso, scavando un solco che risulterà determinante per il risultato finale di 85-83 a favore degli ellenici.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA