Eurolega, impresa Olimpia con l'Olympiacos. Virtus Bologna travolta in Turchia

Milano supera nettamente la capolista e si rilancia in classifica. Sconfitta severa con il Fenerbahce per le V Nere, che perdono contatto dalla zona playoff
Eurolega, impresa Olimpia con l'Olympiacos. Virtus Bologna travolta in Turchia
1 min

MILANO  - Pazzesca impresa dell'Olimpia Milano, che al Forum schianta la capolista Olympiacos per 83-62 e si rilancia in classifica. Splendida e senza ombre la prestazione dei ragazzi di Messina, che dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, accelerano inesorabilmente nella seconda parte del match, travolgendo letteralmente i greci, affondati dalle super prestazioni di Baron, 18 punti, e Melli, con 10 devastanti canestri. L'AJ torna a sperare in un posticino ai play off dopo un lungo periodo di crisi.

Virtus Bologna travolta a Istanbul

Pesante battuta d'arresto per la Virtus Bologna, che era arrivata a Istanbul in cerca di conferme e punti importanti per agguantare ai play off, ma che alla prova del campo stecca clamorosamente, travolta dal Fenerbahce per 104-72. Match mai in discussione, con le V Nere subito passive e incapaci di restare in partita: giganteggia fra i turchi il candadese Pierre, autore di 20 punti, non basta alla Segafredo la prestazione di livello di Belinelli, che chiude con 18 punti.

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA