Eurolega, Virtus Bologna corsara a Berlino. L'Olimpia batte il Partizan

Nei match della 28ª giornata, tornano alla vittoria le Vu Nere di coach Scariolo, che travolgono l'Alba e tornano in corsa per un posto ai playoff. Al Forum, sesto successo consecutivo per Milano
Eurolega, Virtus Bologna corsara a Berlino. L'Olimpia batte il Partizan© CIAMILLO
1 min

MILANO - L'Olimpia Milano vince e spera ancora. La squadra di coach Messina trova contro il Partizan, battuto sia all'andata che al ritorno, il sesto successo consecutivo in Eurolega e resta in corsa per un posto ai playoff.  Dopo un avvio difficile, l'AJ prende il controllo del match e chiude con un eloquente 76-62. Decisivi, come sempre, Baron, Davies e Napier.

Colpo Virtus a Berlino: Bologna ancora in corsa

Dopo le due sconfitte consecutive con Fenerbahce e Partizan, torna a vincere in Eurolega la Virtus Bologna, che non fallisce l'appuntamento di Berlino con l'Alba fanalino di coda, restando così ancora aggrappata alla speranza di agguantare i playoff. Match senza storia in Germania, con le Vu Nere di coach Scariolo che si impongono per 96-74, con i 22 punti di Weems e i 21 del solito Teodosic. Prossimo, fondamentale, appuntamento, il 16 Marzo, nel Principato, contro il Monaco.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA