Eurolega, Milano riaccende la speranza, Bologna la perde definitivamente

L'Olimpia travolge il Bayern e torna in corsa per i playoff, grazie anche ai risultati favorevoli arrivati dagli altri campi. La Virtus crolla con il Real e dice addio al sogno qualificazione
1 min

MILANO - Con coraggio e fortuna, l'Olimpia Milano torna nuovamente in corsa per l'obiettivo playoff: dopo gli inattesi ko di Baskonia ed Efes, ieri, e di Zalgiris e Valencia oggi, la squadra di coach Messina è scesa in campo al Forum contro il Bayern Monaco con la consapevolezza di non dover sciupare l'occasione e non ha fallito il bersaglio. Tedeschi travolti per 99-74 e qualificazione che torna nuovamente a portata di mano a una partita di ritardo dall'ottavo posto. Impressionante prestazione di Obst, che con 27 punti (sette triple) tiene praticamente da solo in partita il Bayern fino all'ultimo quarto, show di Nipier con 20 punti in 21 minuti.

Virtus ko col Real: addio al sogno

Si dissolvono le ultime speranze della Virtus Bologna di raggiungere il sogno playoff. La squadra di coach Scariolo cade in casa con il Real Madrid, che espugna la Segafredo Arena per 96-79. Non basta alle V Nere l'ennesima prestazione da fuoriclasse di Marco Belinelli che segna 26 punti con un impressionante 6 su 9 da tre, un ko che aggiorna lo score a 13-17, rendendo impossibile a meno di qualcosa in più di un miracolo la qualificazione degli emiliani.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA