Eurolega, Milano dice addio ai playoff: ko con il Maccabi per 85-66

L'Olimpia è aritmeticamente fuori dalla corsa. Altra sconfitta per la Virtus Bologna (già eliminata) contro l'Efes: è la 19ª della stagione e la quarta di fila nella competizione
Eurolega, Milano dice addio ai playoff: ko con il Maccabi per 85-66© CIAMILLO-CASTORIA
1 min

TEL AVIV (ISRAELE) - Anche Milano dice aritmeticamente addio ai play-off di Eurolega. L'Olimpia era obbligata a vincere a Tel Aviv per tenere accese la speranze, ma è stata costretta ad inchinarsi al Maccabi: 85-66 il finale che determina l'eliminazione dell'EA7. Milano era arrivata a questa settimana con otto vittorie in nove gare, rimettendosi clamorosamente in corsa per un posto ai play-off. Ma prima l'Efes e ora il Maccabi hanno fatto tramontare il sogno. È la 18esima sconfitta stagionale, nonostante 15 punti di Napier e 14 punti di Shields.

Virtus Bologna, altro ko

Ormai già fuori dalla corsa ai play-off, la Virtus Bologna incassa un'altra sconfitta in Eurolega, la numero 19 della stagione e la quarta di fila. Nel terz'ultimo turno di regular season, le Vu Nere cedono per 86-67 in casa dei bi-campioni in carica dell'Efes Istanbul. Gara senza storia, con Mannion (17 punti) e Ojeleye (13 punti) che si mettono in mostra tra gli uomini del coach Scariolo. Mancano le ultime due partite per la stagione in Eurolega: prima Valencia in Spagna e poi alla Segafredo Arena, contro Milano.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA