Eurolega, incredibile a Madrid: sospesa Real-Partizan per rissa

I bianconeri di Obradovic vincevano 95-80 poi il fattaccio: volano pugni e schiaffi. Loyd trascina Monaco e pareggia la serie contro il Maccabi Tel Aviv
Eurolega, incredibile a Madrid: sospesa Real-Partizan per rissa© EPA
2 min

MADRID (SPAGNA) - Finisce con la sospensione gara-2 dei playoff di Eurolega tra Real Madrid e Partizan Belgrado per una rissa generale che ha coinvolto tutti i protagonisti. La miccia la accende a 2′ dalla fine un deciso fallo di Llull sull'ex Olimpia Milano Punter. L'americano reagisce con veemenza contro l’esperto giocatore spagnolo e si scatena il finimondo: spintoni e ceffoni tra i giocatori sul parquet, con gli arbitri che faticano a spegnere la scena da far west e consultano l'instant review per fare chiarezza. La partita viene così sospesa sul 95-80 per i serbi di coach Obradovic in attesa dell'omologazione del risultato.

Eurolega, Loyd trascina il Monaco

Nell'altro match della serata, il Monaco supera 86-74 il Maccabi Tel Aviv e impatta la serie sull'1-1. Il mattatore del match per la squadra monegasca è l'ex Toronto Raptors Jordan Loyd, autore di 33 punti. Tra le fila biancorosse spicca anche l'ottima prova di un altro ex Olimpia Milano, Mike James, a referto con 11 punti, 4 rimbalzi e 6 assist. Agli israeliani di coach Kattash non bastano invece i 17 punti di Baldwin e i 16 di Brown. La serie si sposta ora a Tel Aviv per gara-3 e 4.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA