Diretta Spagna-Italia Qualificazioni FIBA World Cup: dove vederla in streaming

Dopo la vittoria di Livorno contro l’Ucraina, l’Italbasket di Pozzecco chiude in Spagna la fase di qualificazione
Diretta Spagna-Italia Qualificazioni FIBA World Cup: dove vederla in streaming© CIAMILLO
2 min

L’Italbasket è pronta a una serata di gala per chiudere il percorso di qualificazione al Mondiale del 2023. La Nazionale di Gianmarco Pozzecco - che ha già staccato il pass per la rassegna iridata che si disputerà dal 25 agosto al 10 settembre in Giappone, Filippine e Indonesia – si appresta ad affrontare la Spagna campione d’Europa in carica. Giovedì, al Modigliani Forum di Livorno, gli azzurri hanno battuto l’Ucraina 85-75, trascinati da Spissu e Mannion, e ora sono pronti a mettersi alla prova contro le Furie Rosse di Sergio Scariolo, che guidano il gruppo L con un bottino di 8 vittorie e una sola sconfitta. Per l’Italbasket la partita di Caceres sarà anche l’occasione di vendicare il precedente dello scorso 11 novembre, quando la Spagna si impose 88-84 alla Vitrifrigo Arena di Pesaro.

Dove vedere Spagna-Italia

La palla a due è fissata domenica 26 febbraio alle 18. Il match sarà trasmesso in streaming su Eleven Sports Italia e sarà disponibile anche successivamente on demand su elevensports.com.

Spagna-Italia, le informazioni e i roster

  • Dove: Caceres, Spagna (Arena Multiusos Ciudad de Cáceres)
  • Quando: domenica 26 febbraio
  • Palla a due: ore 18

Roster Spagna: Francis Alonso, Jonathan Barreiro, Ferran Bassas, Pep Busquets, Michael Caicedo, Alberto Diaz, Sergi Garcia, Fran Guerra, Ruben Guerrero, Juan Nuñez, Joel Parra, Tyson Perez, Miquel Salvó, Jaume Sorolla, Edgar Vicedo, Eric Vila.

Roster Italia: Marco Spissu, Niccolò Mannion, Paul Biligha, Diego Flaccadori, Amedeo Tessitori, Giampaolo Ricci, Giordano Bortolani, Riccardo Moraschini, Davide Casarin, Andrea Mezzanotte, Guglielmo Caruso, Mouhamet Rassoul Diouf, Riccardo Visconti, Alessandro Cappelletti, Luca Severini, Tomas Woldetensae.

Voglia di Basket? Lo trovi su ELEVEN. Tutte le partite di Serie A Unipolsai, Eurolega e Eurocup. ATTIVA ORA


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA