Finale Coppa Italia Olimpia-Milano-GeVi Napoli, esordio per la Dazn Ref Cam

Mostrerà in diretta le azioni più salienti della partita da una prospettiva del tutto unica: quella dell’arbitro in campo
Finale Coppa Italia Olimpia-Milano-GeVi Napoli, esordio per la Dazn Ref Cam
2 min

Tutto pronto per la finale di Coppa Italia tra Olimpia Milano e la GeVi Napoli, per l’occasione DAZN porta sul parquet dell’Inalpi Arena un’indimenticabile esperienza: durante la finale di oggi, infatti, gli spettatori potranno accedere a immagini esclusivi grazie alla DAZN Ref Cam che mostrerà in diretta le azioni più salienti della partita da una prospettiva del tutto unica: quella dell’arbitro in campo. La speciale telecamera di MOVICOM è progettata per riprendere i momenti di gioco dal punto di vista dei partecipanti, in questa occasione gli arbitri, per offrire un punto di vista peculiare nonché inedito per una partita di basket italiana.

Confermata per la finale anche la Fan Zone powered by UnipolSai, funzionalità di DAZN che permette di commentare il match attraverso chat, partecipare a sondaggi esclusivi e tifare la propria squadra del cuore insieme alla community di appassionati. Ad accogliere i tifosi, Diletta Leotta, che scenderà a bordocampo per condurre il prepartita, visibile in esclusiva su DAZN a partire dalle 17:15, a fianco di Simone Pianigiani, ex coach di Siena, Milano e della Nazionale italiana. Nei minuti che anticipano la Finale, le immagini e le interviste condotte da DAZN saranno trasmesse anche sui maxischermi all’interno del palazzetto. Alla telecronaca la voce del basket di DAZN Matteo Gandini con il commento tecnico di Simone Pianigiani.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA