Basket DNA Gold, Torino beffata Capo d'Orlando vince il derby

La Manital viene eliminata al supplementare da Ferrara, che oggi affronta Trento, l'Upea supera Agrigento e in semifinale sfida Biella
1 min

RIMINI – La sorpresa nelle Final Six di Coppa Italia arriva nel secondo match, con la vittoria della Mobyt Ferrara contro Torino per 89-87 al supplementare. La squadra di DNA Silver, priva dell'infortunato Flamini, recupera in modo miracoloso nel finale, e decidono Jennings (32 punti), Mays (14) e Amici (12), alla Manital non bastano i 21 di Mancinelli e i 19 di Evangelisti. Oggi Benfatto (foto) e compagni affrontano Trento alle 19.30.

DERBY – Capo d'Orlando supera la Moncada Agrigento 80-68 nel primo match delle Final Six della Fiera di Rimini: contro la capolista di DNA Silver, la squadra di Pozzecco domina con 15 e 12 rimbalzi del nuovo acquisto Rudy Valenti e 15 per Nicevic, per Agrigento 19 per Vaughn. L'Upea sfida in semifinale l'Angelico Biella (ore 17), mentre la finale sarà domani alle 18.30. La giornata odierna invece si chiude alle 21 con l'All Star Game femminile, con la gara tra l'Italia e le migliori straniere.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA