Basket Serie A2, Rieti vince contro Casale Monferrato. Bergamo passa in trasferta ad Agrigento

Treviso travolge Baltur Cento, Scafati non ha problemi contro la Leonis Roma
Basket Serie A2, Rieti vince contro Casale Monferrato. Bergamo passa in trasferta ad Agrigento
4 min

ROMA Nel Girone Ovest la Virtus Roma guarda tutte dall’alto e assiste da prima della classifica alla ventesima giornata della Serie A2. La Fortitudo Bologna, in testa al Girone Est, chiude il programma del quinto turno del girone di ritorno lunedì sera, nel posticipo contro Jesi. 

GIRONE OVEST Rieti chiude in vantaggio il primo quarto contro Casale Monferrato e mantiene il controllo del match fino alla sirena: 79-73. Capo d’Orlando ospita Legnano e prende subito il comando: 33 punti nei primi dieci minuti, nel resto della partita i padroni di casa mantengono a distanza gli avversari, finisce 88-79. Capo d’Orlando raggiunge Latina a 24 punti. Bergamo non ha problemi a vincere sul campo di Agrigento 83-92. Biella corsara a Treviglio (80-81), Tortona accelera nel primo tempo contro Trapani e mantiene il distacco fino alla sirena (89-82). Siena batte in volata la Virtus Cassino 67-65, Scafati travolge 108-82 la Leonis Roma 

GIRONE EST – Il programma della domenica lo apre il lunch match tra Poderosa Montegranaro e Forlì, con la squadra di coach Pancotto che vince in casa 84-72. Treviso prende subito il comando contro Cento e all’intervallo la De’ Longhi è sopra 41-27. Nel secondo tempo il divario aumenta: finisce 92-49. Ferrara passa in trasferta contro Cagliari per un solo punto (85-86), l’Assigeco Piacenza allunga nel periodo finale contro Verona e raccoglie il successo (72-59). Ravenna cade in casa contro Udine (64-68). Servono i supplementari per decidere Imola-Mantova (103-98) e Roseto-Bakery Piacenza (101-100). 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA