Playoff A2: Treviso spietata, 2-0 su Treviglio nella serie

La squadra di Menetti batte 75-65 i lombardi grazie a un perfetto ultimo quarto. Venerdì primo match point in casa della Blu Basket
Playoff A2: Treviso spietata, 2-0 su Treviglio nella serie© CIAMILLO
1 min

ROMA - La De' Longhi Treviso sfrutta perfettamente il fattore campo e si impone anche in gara 2 delle semifinali dei playoff di Serie A2. La squadra di coach Menetti si impone con il risultato di 75-65 grazie a un ultimo quarto decisivo trascinata, fra gli altri, da Chillo e Burnett, entrambi autori di 13 punti a referto.

De' Longhi Treviso-Remer Blu Basket Treviglio 75-65: il match in sintesi

Primo tempo dai due volti al PalaVerde di Treviso. Nel primo quarto è la Remer Blu Treviglio a provare l’allungo chiudendo avanti di 5 punti. Nella seconda parte del primo tempo arriva il ritorno della squadra di casa che recupera il passivo e vanno all’intervallo sul 33-33. L'equilibrio regna sovrano anche al rientro sul parquet con il terzo periodo che si conclude sul 53-53. Il momento decisivo arriva dopo 2' dell'ultimo periodo con l'allungo decisivo dei padroni di casa che piazzano un parziale di 7-0. Treviglio rinuncia al recupero e la De' Longhi Treviso prende il largo portandosi anche sul +13 e chiude la sfida sul 75-65.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA