De Luca e De Magistris: "Complimenti alla Gevi Napoli"

Il presidente della Regione Campania e il sindaco di Napoli hanno omaggiato la vittoria della Coppa Italia della squadra di coach Sacripanti
De Luca e De Magistris: "Complimenti alla Gevi Napoli"© CIAMILLO
1 min
TagsBasket

NAPOLI - Arrivano le congratulazioni per la vittoria della Gevi Napoli della Coppa Italia di Serie A2 (battuta Udine 80-69). Sia De Luca sia De Magistris hanno voluto complimentarsi con la squadra per la vittoria del trofeo. Il presidente della Regione Campania su Facebook ha scritto: "Complimenti al Napoli Basket che ha conquistato la Coppa Italia di serie A2. È un risultato prestigioso e importante per tutto lo sport napoletano e campano, peraltro ottenuto nonostante tutte le difficoltà che la pandemia sta comportando anche per gli atleti e le società sportive. Un grande successo per la Gevi Napoli Basket, per il quale va dato grande merito alla squadra e allo staff tecnico e societario".

Le parole di De Magistris

"Grande Gevi Napoli Basket che ha vinto ieri la Coppa Italia di Serie A2. Complimenti al Presidente Grassi e a coach Sacripanti", così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. "Speriamo di potervi riabbracciare presto in un Palabarbuto riaperto al pubblico per il finale di stagione che tutti speriamo".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA