Gallinari all'All Star Game, l'appello di Jovanotti

L'ala di Denver potrebbe giocare la partita delle stelle di Toronto, anche il cantante a fianco dell'Azzurro
Gallinari all'All Star Game, l'appello di Jovanotti
5 min

ROMA - Anche Jovanotti si è schierato per spingere Danilo Gallinari all'All Star Game NBA in programma a Toronto il 14 febbraio 2016. Sulla sua pagina di Facebook, seguita da oltre due milioni e trecentomila follower, Lorenzo ha lanciato un appello per invitare i tifosi italiani a votare per il Gallo, l'asso dei Denver Nuggets che sta disputando le sua migliore stagione nella NBA con 18.6 punti di media e il 36.8% da tre punti. In mattinata anche il profilo ufficiale del Milan, di cui Gallinari è tifoso, ha invitato i propri tifosi a votare per l'Azzurro. Questo il post lanciato dal cantante, grande sportivo, appassionato di ciclismo e basket, su FB. Qualche settimana fa Jovanotti si era anche schierato a favore di Valentino Rossi, alla vigilia dell'ultimo Gran Premio di MotoGP.

 

"appello importantissimo a tutti gli italiani!!!! :-)))
non vi impaurite, è una cosa sportiva!
Se vi piace il basket sapete bene chi è Danilo "Gallo" Gallinari, il campione, un gigante dello sport in tutti i sensi (quando mi abbraccia mi sento piccolissimo).
Lui gioca nell'NBA, è uno dei pochissimi italiani, è una gloria nazionale di cui vantarci. Qui bisogna fare squadra ragazzi!
Votiamolo perchè possa parteicapre all'ALL STAR GAME che quest'anno sarà a Toronto, è la riunione dei più grandi del basket.

Danilo Gallinari #NBAVote


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA