Champions League: Varese piange, Venezia festeggia

Nono successo di fila per l'Umana che piega Le Mans ma non ribalta il -19 dell'andata. La squadra di Moretti crolla a Villeurbanne.
Champions League: Varese piange, Venezia festeggia
1 min

ROMA - Un successo e una sconfitta nella notte di Champions League delle squadre italiane, impegnate con due squadre francesi. Altra rovinosa caduta per Varese, sconfitta dal campo dell'ASVEL Villeurbanne per 86-70. I transalpini hanno chiuso il primo tempo sul +9 e poi hanno consolidato il vantaggio nel terzo periodo, toccando anche il +16. L'ASVEL è stato spinto al successo dai 16 punti di Hodge e Sy. Bene anche Nelson con 13 punti, 7 assist e 4 rimbalzi.

 

REYER OK - Venezia ha invece piegato Le Mans 74-62, vittoria che allunga a nove la striscia positiva degli orogranata. Successo prestigioso e pesantissimo, che vale l'aggancio alla squadra di ProA al primo posto nel gruppo B. Venezia è partita male ma dopo l’intervallo lungo l’ha vinta con un parziale di 28-11. La Reyer non è però riuscita a ribaltare il -19 accusato all'andata. Altra splendida prova di Peric, 23 punti e tanti punti nel break decisivo. In doppia cifra anche Hagins (14), Ejim (11) e McGee (11) Per Le Mans Hanlan 14, Watson 11, Amagou 10.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA