Dragic salta gli Europei Serbia: il caso Marjanovic

Il playmaker dei Miami Heat si prende un'estate di riposo. San Antonio ha chiamato in Texas l'MVP di Eurolega dopo le voci di un problema al piede: un nodo per Djordjevic, avversario dell'Italia
Dragic salta gli Europei Serbia: il caso Marjanovic
1 min

ROMA – Gli Europei perdono uno dei grandi protagonisti designati: Goran Dragic, playmaker della Slovenia, ha annunciato che non sarà presente alla rassegna continentale. Dopo essersi consultato con i Miami Heat, con cui ha rinnovato per cinque anni a 90 milioni di dollari complessivi, il mancino ha annunciato l'intenzione di prendersi un'estate di riposo.

MARJANOVIC – Nella Serbia vice campione del mondo, e avversaria dell'Italia, è scoppiato il caso Boban Marjanovic. Il 2.22 che è stato MVP della stagione in Eurolega, infatti, è stato convocato in Texas dai San Antonio Spurs, che lo avevano messo sotto contratto un mese fa. Colpa dell'indiscrezione rivelata dal vice allenatore della Stella Rossa – l'ex squadra di Marjanovic – secondo cui il centro avrebbe giocato la finale serba con un piede fratturato. Le sue parole hanno allarmato gli Spurs e hanno fatto infuriare Sasha Djordjevic, che rischia di perdere una delle sue stelle: “Marjanovic non ha problemi fisici, è stato visitato dagli Spurs e poi dallo staff medico della nazionale. Le parole di una persona esterna alla nostra squadra hanno danneggiato Marjanovic e la Serbia” ha detto l'ex tecnico di Milano e Treviso a Novosti.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA