Bargnani si scusa: "Il ko fa male"

Il Mago saluta gli appassionati dopo la delusione del Preolimpico: "Dispiace ancora di più aver mancato le Olimpiadi, ripartiamo dai 15.000 che hanno tifato per noi in ogni gara a Torino"
Bargnani si scusa: "Il ko fa male"© CIAMILLO
1 min

ROMA – Dopo Marco Belinelli, anche Andrea Bargnani saluta i tifosi che hanno sostenuto l’Italia nella settimana del Preolimpico di Torino. Il Mago ha scritto un messaggio sul proprio profilo Facebook, esprimendo il dispiacere per l’obiettivo Olimpiadi svanito nella finale contro la Croazia e chiedendo scusa per l’epilogo amaro.

MESSAGGIO – Questo il post di Bargnani: “Anche a distanza di giorni la delusione è totale e la testa è sempre lì, a ripensare alla partita con la Croazia e al sogno olimpico che è svanito. Giocare davanti a 15.000 persone è stata un’esperienza incredibile, e vedere tanti italiani che ci hanno seguito è stato molto emozionante. E così dispiace ancora di più doversi fermare e non andare all'Olimpiade. Grazie per averci sostenuto fino alla fine, tutti insieme abbiamo lottato in campo, sugli spalti e davanti alla TV. Purtroppo non è bastato. Serve a poco scusarsi, ma voglio farlo perché non siamo riusciti a portare la maglia azzurra a Rio. Ripartiamo da Voi, dal vostro entusiasmo e dal vostro affetto! Grazie”.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA