Basket Nba, la bionda e la mora: le due fidanzate di Lou Williams

Secondo i media statunitensi il giocatore dei Toronto Raptors è felicemente fidanzato con due ragazze che si conoscono tra loro. Il collega JR Smith: «Se è vero, sei il numero uno!»
1 min
ROMA - Lou Williams, giocatore dei Toronto Raptors, sta vivendo un fantastico avvio di stagione in Nba. L'ex dei Philadelphia 76ers e degli Atlanta Hawks ha una media di 14,4 punti a partita, la seconda migliore di tutta la sua carriera. Anche le cose fuori dal campo, però, sembrano andare alla grande per il 28enne cestista di Memphis. A quanto pare, infatti, Williams è riuscito a realizzare il sogno di molti uomini: quello di avere due fidanzate contemporaneamente.

BIONDA E MORA - Non una fidanzata ufficiale, ed un'amante. Ma due ragazze che si conoscono tra di loro e sono felici di condividere lo stesso uomo. Le due giovani, Ashley Henderson e Rece Mitchell, sono soprannominate affettuosamente la "bionda" e la "mora" da Williams, che ha pubblicato diverse foto delle ragazze sul suo profilo Instagram. A svelare il triangolo amoroso del playmaker dei Raptors è stato un altro giocatore, JR Smith dei New York Knicks che su Twitter ha scritto al collega: "Lou, se questa storia è vera sei il numero uno!", scatenando la curiosità di media e tifosi.

Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di NBA