Corriere dello Sport

NBA

Vedi Tutte
NBA

All Star Game NBA, Kobe Bryant il più votato

All Star Game NBA, Kobe Bryant il più votato
© Lapresse

Ventesima partita delle stelle per il fuoriclasse dei Lakers, che ha già annunciato il ritiro al termine della stagione.

 

venerdì 22 gennaio 2016 12:09

ROMA - Per l’All Star Game di Toronto in programma il prossimo 14 febbraio, il giocatore più votato è stato Kobe Bryant, con 1.891.614 preferenze, al ventesimo appuntamento in carriera con la partita delle stelle. Secondo è risultato Steph Curry con 1.604.325 voti, terzo LeBron James con 1.089.206.

 

I QUINTETTI - Questi i giocatori che partiranno titolari nei due quintetti. Est: Kyle Lowry (Toronto). Dwyane Wade (Miami), LeBron James (Cleveland), Paul George (Indiana), Carmelo Anthony (New York). Ovest: Steph Curry (Golden State), Russell Westbrook (Oklahoma City); Kobe Bryant (Lakers), Kevin Durant (Oklahoma City), Kawhi Leonard (San Antonio).

 

LE NOVITA’ - Ha destato scalpore la presenza di Kyle Lowry al posto di Kyrie Irving a Est e quella di Kawhi Leonard, preferito a Draymond Green a Ovest. Scelti i quintetti, ora gli allenatori dovranno selezionare le sette riserve per squadra: l’annuncio avverrà nella notte italiana tra il 28 e il 29 gennaio.

Articoli correlati

Commenti