Bryant a Reggio Emilia, sulle orme del passato

Dopo la cena con Petrucci e Messina a Milano e l'incontro con Totti, Kobe è stato nell'ultima città italiana in cui ha vissuto
Bryant a Reggio Emilia, sulle orme del passato© Enrico Rossi
1 min

REGGIO EMILIA - E' stata una giornata particolare per gli appassionati che frequentano il playgrund di via Franchetti. All'improvviso, infatti, è spuntato Kobe Bryant, tornato a Reggio Emilia - l'ultima città italiana in cui ha vissuto - per rivedere i luoghi in cui è cresciuto: il cinque volte campione NBA con i Los Angeles Lakers, infatti, è tornato al campetto accanto alla scuola media che frequentò negli ultimi anni di permanenza in Italia.

AMICI - Ad attendere Bryant, reduce dalla cena a Milano con Giovanni Petrucci ed Ettore Messina in cui ha ribadito di voler collaborare con la Federazione per sviluppare il basket italiano (e reduce anche dall'incontro con Francesco Totti), c'erano il suo coach degli anni di Reggio e gli amici d’infanzia Davide e Cristopher. Con loro, tanti ragazzi che sognano di emulare le sue imprese partendo come ha fatto lui, da questa città.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA