NBA Playoff: partono bene Boston e Golden State, ko Milwaukee e Houston

I Celtics si aggiudicano gara 1 in trasferta grazie ad un super Irving. I Warriors superano i Rockets: 35 punti di Durant
NBA Playoff: partono bene Boston e Golden State, ko Milwaukee e Houston© EPA
2 min

ROMA - Parte con il botto la serie del secondo turno dei playoff Nba tra Milwaukee Bucks e Boston Celtics. La squadra col miglior record di 'regular season' della Nba spreca infatti il primo vantaggio del fattore campo e si fa battere 112-90. Sugli scudi per i Celtics Kyrie Irving e Al Horford, in doppia doppia rispettivamente con 26 punti e 11 assist e con 20 punti e 11 rimbalzi. Vanno in doppia cifra anche Jaylen Brown, con 19 punti, e partendo dalla panchina Gordon Hayward che ne segna 13. Nei Bucks delude, per una volta, Giannis Antetokoumpo, che segna 22 punti ma con 7/21 nel tiro. Martedì si replica con gara due, sempre a Milwaukee.

Leggi tutte le news di NBA

VINCONO I WARRIORS - Fa valere invece il fattore campo Golden State che supera Houston 104-100 alla Oracle Arena in una combattutissima gara-1. A spingere i Warriors i 35 punti di Durant, stesso bottino nelle file dei Rockets per Harden che aggiunge 8 assist. Curry firma 18 punti per i padroni di casa ed è decisivo con la tripla del +5 nel finale, agli ospiti non bastano nemmeno i 27 punti di Gordon. Martedì gara 2 sempre a Oakland.

Leggi tutte le news di Basket


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA