NBA Playoff: Milwaukee vince Gara 1 contro Toronto

L'eroe della partita è un inatteso Brook Lopez: l'ex Los Angeles Lakers firma 29 punti e raccoglie 11 rimbalzi. I Raptors non segnano più negli ultimi due minuti e la sfida finisce 108-100 per i Bucks
NBA Playoff: Milwaukee vince Gara 1 contro Toronto© EPA
2 min

ROMA - Toronto si illude per tre quarti, poi nell'ultimo periodo Milwaukee si trasforma e Gara 1 della finale della Eastern Conference va ai Bucks per 108-100. Brook Lopez è l'eroe della serata: firma 29 punti, di cui 13 nel quarto quarto, e aggiunge 11 rimbalzi.

NBA DRAFT, PRIMA SCELTA A NEW ORLEANS

NON SOLO GIANNIS - Giannis Antetokounmpo è autore di una partita da 24 punti e 14 rimbalzi e trascina alla vittoria la squadra di Budenholzer, insieme a Lopez, con un parziale finale di 10-0 che chiude l'incontro. I Raptors crollano nel finale e chiudono con 0/8 dal campo negli ultimi due minuti. "Penso che tutto questo dica qualcosina in più sul carattere di questo gruppo", esalta i suoi il coach dei Bucks, costretti a inseguire per quasi tutta la gara. Bene anche Malcolm Brogdon (15 punti) e Nikola Mirotic (13 punti). A Toronto non bastano i 31 punti di Leonard e i 30 di Lowry, l'unico ad andare a canestro dal campo nell'ultimo quarto (5/7) mentre il resto della squadra ha fatto segnare un imbarazzante 0/15. E pensare che Toronto si era portata fino al +13, presentandosi al quarto quarto avanti 83-76. "Ci hanno surclassato - confessa Leonard - Sono stati un po' più aggressivi, hanno trovato tiri e giocate importanti. Brucia perdere così ma dobbiamo imparare da questa sconfitta". 

NBA, FRANK VOGEL NUOVO ALLENATORE DEI LAKERS


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA