Anthony Davis si presenta: "Voglio il titolo con i Los Angeles Lakers"

Alla prima conferenza stampa in gialloviola, la nuova stella commenta gli obiettivi stagionali e si dice euforico per la possibilità di giocare al fianco di LeBron James
Anthony Davis si presenta: "Voglio il titolo con i Los Angeles Lakers"© AP
TagsDavisNbaLakers

LOS ANGELES (Stati Uniti) - "Quando ho saputo che stavo per essere scambiato con i Lakers, ho capito che era un'opportunità incredibile per me essere in una meravigliosa organizzazione e giocare al fianco di LeBron James". Le prime parole di Anthony Davis con i Los Angeles Lakers sono subito al miele per il nuovo compagno di squadra e stella della Nba, LeBron James. La nuova superstar dei Lakers sa bene quali tasti toccare e sulle ambizioni di squadra per la prossima stagione si dice sicuro: "Abbiamo tutto per vincere il campionato, questo è l'unico obiettivo".

Lakers, la presentazione-evento di Anthony Davis
Guarda la gallery
Lakers, la presentazione-evento di Anthony Davis

La coppia da sogno Davis-James

La 27enne ala gialloviola in conferenza stampa ha aggiunto anche altro riguardo al suo futuro e sulla possibilità di rifirmare con i Lakers nell'estate del 2020, ha risposto in modo vago: "Onestamente, sono concentrato su questa stagione", ha detto. "Da quando sono stato scambiato il mio obiettivo è vincere il campionato con la squadra che abbiamo e quando arriverà il prossimo anno, allora ne riparleremo", ha concluso. Davis formerà ai Lakers una coppia da sogno con LeBron James, a cui la dirigenza dei Lakers ha messo al fianco anche giocatori come Danny Green, DeMarcus Cousins e JaVale McGee. Nonostante Anthony Davis sia all'ultimo anno del suo contratto, sa bene che questa stagione può essere fondamentale per lui e per la franchigia californiana.

Nba, Gallinari approda ai Thunder
Guarda il video
Nba, Gallinari approda ai Thunder

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti