Anthony Davis si presenta: "Voglio il titolo con i Los Angeles Lakers"

Alla prima conferenza stampa in gialloviola, la nuova stella commenta gli obiettivi stagionali e si dice euforico per la possibilità di giocare al fianco di LeBron James
Anthony Davis si presenta: "Voglio il titolo con i Los Angeles Lakers"© AP
2 min

LOS ANGELES (Stati Uniti) - "Quando ho saputo che stavo per essere scambiato con i Lakers, ho capito che era un'opportunità incredibile per me essere in una meravigliosa organizzazione e giocare al fianco di LeBron James". Le prime parole di Anthony Davis con i Los Angeles Lakers sono subito al miele per il nuovo compagno di squadra e stella della Nba, LeBron James. La nuova superstar dei Lakers sa bene quali tasti toccare e sulle ambizioni di squadra per la prossima stagione si dice sicuro: "Abbiamo tutto per vincere il campionato, questo è l'unico obiettivo".

La coppia da sogno Davis-James

La 27enne ala gialloviola in conferenza stampa ha aggiunto anche altro riguardo al suo futuro e sulla possibilità di rifirmare con i Lakers nell'estate del 2020, ha risposto in modo vago: "Onestamente, sono concentrato su questa stagione", ha detto. "Da quando sono stato scambiato il mio obiettivo è vincere il campionato con la squadra che abbiamo e quando arriverà il prossimo anno, allora ne riparleremo", ha concluso. Davis formerà ai Lakers una coppia da sogno con LeBron James, a cui la dirigenza dei Lakers ha messo al fianco anche giocatori come Danny Green, DeMarcus Cousins e JaVale McGee. Nonostante Anthony Davis sia all'ultimo anno del suo contratto, sa bene che questa stagione può essere fondamentale per lui e per la franchigia californiana.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA