Nba, i Thunder di Gallinari battono i Pelicans di Melli. Ancora ko Golden State

Oklahoma ha la meglio su New Orleans 115-104 e il primo derby italiano va dalla parte del "Gallo". Charlotte batte i Warriors che senza Curry, Russell e Green non escono dal tunnel di sconfitte
Nba, i Thunder di Gallinari battono i Pelicans di Melli. Ancora ko Golden State
2 min

ROMA - Nelle otto gare disputate nella notte NBA, spicca il primo derby italiano tra Danilo Gallinari e Nicolò Melli. A vincere sia nel risultato che nella prestazione individuale è stato il Gallo, che ha chiuso con 16 punti e 4 rimbalzi nel successo per 115-104 dei suoi Oklahoma City Thunder sui New Orleans Pelicans. Melli, partito ancora in quintetto, ha giocato solo nel primo tempo, chiudendo con 4 punti e 2 rimbalzi in dieci minuti di impiego. Ancora imbattuti,invece, i Philadelhia 76ers che vincono 129-128 in casa dei Portland Blazers grazie ad una tripla, ad un secondo dalla fine, di Furkan Korkmaz nonostante l'assenza per squalifica di Joel Embiid dopo la rissa nel match precedente. A Est, i Milwaukee Bucks superano i Toronto Raptors per 115-105 grazie ad un Giannis Antetokounmpo da 36 punti, 15 rimbalzi e 8 assist.

Incubo Golden State, perde anche contro Charlotte

Tornano alla vittoria i Denver Nuggets, che espugnano il campo degli Orlando Magic per 91-87. Nikola Jokic trascina i suoi con con 20 punti e 7 rimbalzi, insieme ai 23 di Jamal Murray. Nonostante l'assenza per squalifica di Karl Anthony Towns, i Minnesota Timberwolves superano i Washington Wizards 131-109 grazie ai 21 punti di Andrew Wiggins. Senza Steph Curry, Draymond Green e D'Angelo Russell, i Golden State Warriors sono stati sconfitti (quinto ko in sei partite) anche dagli Charlotte Hornets per 93-87. Non basta, invece, una tripla doppia di Kyrie Irving (20 punti, 11 rimbalzi e 10 assist) ai Brooklyn Nets per superare i Detroit Pistons, che vincono 113-109 grazie ai 25 punti e 20 rimbalzi di un monumentale Andre Drummond. Vittoria, infine, anche per i Phoenix Suns sui Memphis Grizzlies per 114-105 con 21 punti del solito Devin Booker.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA