Nba, Belinelli ancora ko con San Antonio. Sorridono i Thunder di Gallinari
© AP
NBA
0

Nba, Belinelli ancora ko con San Antonio. Sorridono i Thunder di Gallinari

Nella notte a rubare la scena è sempre la stella di LeBron James, che ancora una volta trascina i Lakers al successo. Ok anche Charlotte e Denver

ROMA - È andata male ai San Antonio Spurs di Marco Belinelli, sconfitti in casa degli Atlanta Hawks per 108-100. Per l'azzurro solo 5 punti in 12 minuti di partita. Sorridono invece gli Oklahoma City Thunder di Danilo Gallinari (16 punti di personale) vittoriosi per 102-94 contro Orlando Magic. Nelle altre sfide, successo esterno dei Celtics sui Cleveland Cavaliers per 119-113, con una grande prestazione di Gordon Hayward (39 punti, 8 assist e 7 rimbalzi); per il team di Boston è la quinta vittoria consecutiva. Gli Hornets hanno avuto la meglio sul filo di lana ai supplementari per 122-120 su Indiana Pacers. Infine, largo successo di Denver su Miami per 109-89.

Solito show di LeBron

Un super Lebron James ha trascinato i Los Angeles Lakers alla vittoria, dopo aver rimontato ben 19 punti di svantaggio, in casa dei Chicago Bulls con il punteggio di 118-112: è lo show del fuoriclasse del team californiano la nota dominante del turno Nba giocato questa notte. Sei le gare in programma. Lebron ha firmato la terza tripla doppia di questo inizio di stagione.

NBA al via, 5 spunti per il 2019-20

Tutte le notizie di NBA

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti