Nba, altra vittoria per Melli. Notte da MVP per Giannis

I New Orleans Pelicans dell'italiano arrivano al terzo successo consecutivo. Grande prestazione del greco nel sesto sigillo di seguito per Milwaukee
Nba, altra vittoria per Melli. Notte da MVP per Giannis© AP
2 min

ROMA - Vincono ancora i Bucks, che nella notte Nba superano facilmente i Portland Trail Blazers e conquistano così il sesto successo consecutivo. Protagonista assoluto della partita è l'MVP Giannis Antetokounmpo, che chiude con una tripla doppia per la seconda volta in stagione e la sedicesima in carriera (il doppio di qualsiasi altro giocatore della storia di Milwaukee). Alla prestazione monstre del greco vanno aggiunti poi anche 19 rimbalzi e 15 assist (nuovo massimo della sua carriera, cifre eguagliate in una singola partita nella storia Nba soltanto da Wilt). Niente da fare per Portland, nonostante i 37 punti, 10 assist, 6 rimbalzi e 5 triple di CJ McCollum.

Nba, 9 punti in 21 minuti per Melli

Nella seconda partita della notte Nba da registrare la terza vittoria di seguito per New Orleans, che passa a Phoenix in un match molto duro. L'uomo decisivo per i Pelicans è stato Brandon Ingram, che si riscatta nel finale con 28 punti, 8 rimbalzi, 5 assist e +21 di plus/minus, dopo un primo tempo da 1/7 al tiro. Mette a segno 9 punti nei suoi 21 minuti complessivi Nicolò Melli, entrato bene nella ripresa e capace di realizzare 2 triple su 3 tentativi, 5 rimbalzi e 3 assist. Ecco nel dettaglio i risultati delle due gare disputate nella notte italiana: Milwaukee Bucks-Portland Trail Blazers 137-129, Phoenix Suns-New Orleans Pelicans 121-124.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA