Nba, ko i Pelicans di Melli. Doncic super trascina i Mavericks

I Pelicans dell'italiano (che firma solo 5 punti) battuti a Los Angeles dai Clippers mentre Dallas espugna Houston con 41 punti dello sloveno. Successi anche per Denver Nuggets, Brooklyn Nets e Sacramento Kings
Nba, ko i Pelicans di Melli. Doncic super trascina i Mavericks© AP
TagsMelliNba

ROMA – Sconfitta per il nostro Nicolò Melli nella notte della Nba: i New Orleans Pelicans del cestista emiliano finiscono ko 134-109 a Los Angeles contro i Clippers. Melli resta sul parquet per 16’39” con 5 punti e 3 rimbalzi: il migliore dei suoi compagni è Ingram con 24 punti. Tra i Clippers 34 punti e 12 rimbalzi per Harrell.

Doncic super con i Mavericks

Un Doncic in grande spolvero (41 punti e 10 assist) trascina i Dallas Mavericks al successo 137-123 a Houston, contro i Rockets, cui non bastano i 32 punti di Harden e i 22 rimbalzi (più 21 punti) di Capela. Successo in casa per i Denver Nuggets che piegano per 116-104 i Phoenix Suns: il migliore realizzatore del match è Millsap con 23 punti, ma nei Nuggets sono da segnalare i 18 punti e 17 rimbalzi di Saric. Gara in equilibrio al Madison Square Garden tra New York Knicks e Brooklyn Nets: alla fine vincono questi ultimi per 103-101 grazie a 30 punti di Dinwiddie. Successo anche per i Sacramento Kings sui Washington Wizards: alla Capital One Arena di Washington gli ospiti si impongono per 113-106 con 26 punti di Barnes. In classifica a Ovest Lakers primi con 14 vittorie, davanti a Nuggets e Clippers a 12; a Est Milwaukee in testa grazie a 13 vittorie, davanti a Raptors, Celtics, Miami Heat e 76ers a 11.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti