Nba, Belinelli non basta: Spurs travolti dai Clippers. Harden show per i Rockets

Houston vince anche a Phoenix con i 47 punti del Barba. San Antonio cade sotto i colpi di Kawhi Leonard, mentre Antetokounmpo trascina i Bucks alla vittoria a New York
Nba, Belinelli non basta: Spurs travolti dai Clippers. Harden show per i Rockets© AP
3 min

ROMA - Nella notte Nba scende in campo solo Belinelli che con i suoi San Antonio Spurs cade in casa 134-109 contro i Los Angeles Clippers. Buona la prova dell'azzurro che mette dentro 17 punti senza sbagliare neanche un tiro libero. Nonostante questo, Kawhi Leonard riesce a vincere contro la sua ex squadra siglando 26 punti e portando i Clippers in scia dei Lakers nella Western Conference. Bene anche Milwaukee che grazie alla tripla doppia di Antetokounmpo (22-11-10) batte i New York Knicks 123-102 e si conferma la squadra migliore della lega dominando la gara a New York toccando anche un +29 di vantaggio nel terzo periodo. Vittoria importante, la nona nelle ultime dodici, anche per i Houston Rockets che si fanno trascinare dai 47 punti di James Harden nel 139-125 rifilato ai Phoenix Suns. Sempre in partita, la squadra di casa deve arrendersi nell'ultimo periodo quando il Barba realizza quattro triple e fa volare i Rockets. Trenta i punti di Westbrook che, insieme a quelli di Harden, fanno 77 in due per una coppia formidabile. Bene anche Philadelphia che torna alla vittoria contro Washington con il punteggio di 125-108 in una gara mai in discussione decisa dai 21 punti a testa di Embiid e Richardson che regalano la vittoria ai Sixers.

Gli altri match

Bogdanovic con 26 punti porta Utah alla vittoria sul campo di Charlotte per 114-107 centrando il quinto successo consecutivo. Bene i Brooklyn Nets che hanno la meglio sugli Atlanta Hawks per 122-112 con Dinwiddie che mette a segno 39 punti e non fa sentire ai Nets la manca di Irving assente per infortunio. Quarta vittoria consecutiva per Portland che in casa batte 113-106 Minnesota e rafforza l'ottavo posto nella Western Conference continuando la rimonta. Partita equilibrata tra Memphis e Sacramento Kings che si chiude 119-115 con i Kings che rimontano da -17 ma non riescono ad evitare la sconfitta. I Pistons di Detroit, infine, cadono in casa 107-119 contro Chicago che vince per la terza volta in stagione contro il quintetto di Detroit.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA