Nba, Gallinari abbatte Houston. Terzo ko di fila per i Boston Celtics

Seconda vittoria consecutiva per Oklahoma City, trascinata dall'italiano, autore di 23 punti e 11 rimbalzi. Fischi per il ritorno di Westbrook
Nba, Gallinari abbatte Houston. Terzo ko di fila per i Boston Celtics© AP
2 min
TagsNba

ROMA - Danilo Gallinari è stato il migliore dei suoi e con 23 punti (più 11 rimbalzi e quattro assist) ha trascinato alla vittoria Oklahoma City contro gli Houston Rockets, con il punteggio di 113-92. Ma sono stati diversi i giocatori di Oklahoma in doppia cifra al termine dell'incontro: 20 punti ha realizzato Shai Gilgeous-Alexander, 18 Chris Paul, 16 Dennis Schroeder, 15 Steven Adams. Per Houston il migliore è stato Russell Westbrook, che ha messo a segno 34 punti, ma il primo ritorno del campione nel suo ex stadio non è bastato ad evitare il ko dei Rockets, traditi soprattutto da James Harden, fermatosi a 17 nella notte Nba.

I risultati della Eastern Conference

Nella notte di Nba, a Est terza sconfitta consecutiva per Boston, stavolta per mano di Philadelphia: 109-98 per i Sixers che, privi di Embiid (starà fuori a lungo per un'intervento al tendine della mano sinistra), si affidano a Richardson (29 punti) e Simmons (19 punti). Cleveland supera invece all'overtime Detroit per 115-112: miglior prestazione in carriera per Tristan Thompson (35 punti e 14 rimbalzi), ai Pistons non basta un gigantesco Drummond (28+23).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA